PROMO CHRISTMAS: SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTE LE COLLEZIONI marquee { color: White; font-size: 16px; font-weight: bold; }

NUOVE collezioni pe 24

Policy del reso

QUANTO TEMPO HO PER RENDERE?

Gli articoli devono essere restituiti entro 10 giorni lavorativi e saranno trattati in tre modi:
– con un buono spendibile  Online sul nostro sito o venendo nella nostra Boutique a Saluzzo (CN) Via Vacca 37

– con una sostituzione dell’articolo acquistato con un altro di tuo gusto

– con uno storno della cifra di acquisto su cui verranno trattenute le spese di spedizione al netto del reso
Puoi restituirci tutti gli articoli acquistati purché siano nelle condizioni originali di vendita e abbiano le etichette intatte.

COME FUNZIONA IL RESO? DEVO PAGARE LA SPEDIZIONE?

Effettuare un reso è molto semplice:
– mandaci una mail di richiesta di reso all’indirizzo e-mail info@patriziafboutique.it, ti risponderemo con il nostro modulo di reso da inserire nel pacco con gli articoli che vuoi restituire.

– organizzeremo la presa del pacco direttamente a casa tua col nostro corriere di fiducia

– Sopra i 100€ di spesa il reso è gratuito

COME POSSO OTTENERE IL RIMBORSO?

Il rimborso verrà effettuato solo dopo la verifica dell’articolo da parte dello staff di Patrizia F., a quel punto se l’articolo è nelle condizioni di vendita provvederemo a restituirti la somma trattenendo soltanto le spese di spedizione. Per tutte le informazioni puoi scriverci a info@patriziafboutique.it o telefonarci al +39.0175.45663